Completato il roster, prende forma anche la nuova immagine della Bardiani CSF Faizanè. Il team annuncia un nuovo logo, al quale faranno presto seguito altre importanti novità.

Completati gli importanti innesti sportivi e chiuso quindi il roster 2020 del #GreenTeam, la società è felice di annunciare il primo elemento che andrà a comporre una nuova immagine per la stagione 2020: il nuovo logo. 

Come già precedentemente annunciato dalla stagione sportiva 2020 l’innesto di un terzo importante partner porterà infatti anche a una nuova denominazione: Bardiani – CSF – Faizanè.

IL NUOVO LOGO.

Due le principali novità racchiuse nel classico ellisse ispirato al movimento delle ruote di una bicicletta. Il terzo nome Faizanè va ad aggiungersi agli storici marchi di Bardiani e CSF. Spicca a livello cromatico l’introduzione del colore Ciclamino in un secondo livello dell’ellisse e nella scritta Pro Cycling Team. 

Rimane forte e presente anche il colore verde, con il concetto  e i valori ad esso legati: il #GreenTeam. Colori e dinamismo del logo vogliono infatti richiamare la filosofia della squadra, giovane, dinamica e composta da atleti italiani.

Nuovi colori proiettati al futuro quindi, che si fondono con i colori storici  del team per mantenere saldo il legame con la tradizione. 

Il logo è stato ideato e realizzato in collaborazione con Gabriele Reverberi Design.