Quattro corse chiuderanno definitivamente la stagione 2019 della Bardiani-CSF. Archiviato il weekend, con Giro dell’Emilia, GP Beghelli e le tappe conclusive della CRO Race, il #GreenTeam si concentrerà su quattro appuntamenti storici e blasonati del calendario italiano.

Primo, in ordine cronologico, sarà la Tre Valli Varesine, in programma domani da Saronno a Varese su una distanza di 198 km. A stretto giro una doppietta targata RCS Sport che poterà la squadra dalla Lombardia al Piemonte: mercoledì la Milano-Torino, 179 km da Magenta a Superga, e giovedì il Gran Piemonte 183 km da Agliè al Santuario di Oropa. Ultimo appuntamento, Il Lombardia, l’ultima classica monumento dell’anno, in programma sabato 12 da Bergamo a Como per 243 km.

La Bardiani-CSF si affiderà ad un’organico di otto corridori. Per la Tre Valli Varesine, la squadra include Vincenzo Albanese, Enrico Barbin, Giovanni Carboni, Luca Covili, Umberto Orsini, Francesco Romano e Lorenzo Rota. Per Milano-Torino, Gran Piemonte e Lombardia Albanese lascerà posto a Daniel Savini. La guida tecnica è affidata al DS Roberto Reverberi.

Tutte le corse saranno visibili in diretta TV su Rai Sport ed Eurosport.