La Bardiani-CSF ha scelto, per la stagione in corso e per la prossima, di affidarsi alla professionalità di Ability Group per la fornitura di prodotti fisioterapici per la cura dei propri atleti.

Grazie all’ampia gamma di prodotti presenti nel catalogo, frutto della dell’accurata selezione e dell’esperienza di Ability Group, il #GreenTeam può usufruire di una fornitura completa, in grado di soddisfare le esigenze dell’intera stagione. Dal taping alle bende coesive, lo staff della Bardiani-CSF ha a disposizione molteplici consumabili, tra i migliori per le cure fisioterapiche e riabilitative.

Ability Group ha sede a Mogliano Veneto (Treviso) e da anni propone in tutta Italia il proprio supporto a centri specializzati e professionisti. In costante crescita, sia per volume d’affari sia per le proposte in ambito fisioterapico e riabilitativo, Ability Group punta all’avanguardia, mettendo a disposizione dei propri clienti i migliori prodotti e le tecnologie più innovative.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.abilitygroup.it, dove è presente anche lo shop online e il catalogo dei prodotti.