Elite & LifeCode

BORRACCIA ELITE

Fly Elite è la più leggera borraccia sportiva da 550, 750 e 950 ml disponibile in tutto il mondo.

Il suo peso record di 54 grammi (questo solo nel modello da 550 ml) è ottenuto grazie allo spessore variabile del corpo borraccia, che ci permette non solo di garantire un minor impiego di materiale plastico, ma anche di assicurare una struttura ergonomica facilmente comprimibile per garantire massima erogazione alla minima pressione della mano ed un grip eccezionale in corsa.

La Fly Elite nella sua versione team edition “Bardiani CSF Faizanè” è in una speciale colorazione verde. Personalizzabile sulle esigenze dei team, scopri a questo link tutte le sue varianti.

bardiani-csf-faizane-2022_technicals_integratori_0-borraccia

INTEGRATORI: I PRODOTTI LIFECODE UTILIZZATI DAL TEAM

Gli integratori di LifeCode, ampiamente sperimentati dagli atleti del team nelle tre precedenti stagioni, sono altamente performanti. La qualità dei prodotti, Made in Italy, è garantita da una produzione mensile che permette di utilizzare un prodotto sempre “fresco” e non a scadenza ravvicinata.

Questo il commento di Valerio Marcelli sui prodotti forniti al team: “La gamma di prodotti fornita al team è ovviamente molto ampia per far fronte alle numerose esigenze di atleti professionisti che corrono in gare top come il Giro d’Italia. La linea di prodotti più apprezzata dagli atleti del team Bardiani CSF Faizanè in questi anni è la linea VM03. Come LifeCode abbiamo rilevato che atleti che ne fanno un uso quotidiano hanno visto nello specifico migliorare sensibilmente tutti i loro parametri allenanti ed in particolare quelli ascritti alla resistenza aerobica: VALORE DI V02max (massimo consumo di ossigeno), VALORE DI SOGLIA ANAEROBICA e VALORE DI SOGLIA AEROBICA. Miglioramenti che conseguentemente determinano l’incrementano della capacità dell’atleta stesso di sostenere alti livelli di intensità più a lungo.”

VM03 è un prodotto con brevetto LifeCode depositato, disponibile in diversi formati: dalle capsule, passando per le barrette e i gel fondamentali in fase di gara ai sali minerali.

VM03 capsule: il primo nato della linea contente il fitoestratto in purezza. Risulta essere l’ideale per l’assunzione giornaliera.

VM03 bar: è la barretta di maggior successo ed efficacia, potenziata con il fitocomplesso VM03 che ne esalta le caratteristiche rendendola maggiormente efficiente dal punto di vista energetico.

VM03 gel: un vero concentrato energetico in gel a base di maltodestrine purissime, ideale per garantire i livelli di energia costanti durante l’esercizio fisico intenso di lunga durata.

VM03 Mineral: l’ultimo nato della linea, è un integratore salino energetico ipotonico anch’esso potenziato dalla presenza nel formulato di VM03 che lo arricchisce di ulteriori vitamine e minerali importanti per il corretto mantenimento idrosalino.

Inoltre il listino degli integratori Lifecode esclude la parte commerciale dei negozianti/rivenditori, per questa ragione è possibile acquistare tutti gli integratori con il massimo della qualità al -50% PER SEMPRE su: www.lifecode.it