WALBIKE NUOVO PARTNER

07.12.2016

Nuovo ingresso tra gli official partner della Bardiani-CSF. WalBike, azienda specializzata nella produzione di formulati chimici per pulizia, manutenzione e protezione di biciclette e accessori ciclistici, sarà fornitrice del #GreenTeam per la stagione 2017.

“E’ per noi un onore, oltre che un piacere, poter avviare una collaborazione con la Bardiani-CSF, team vincitore della Coppa Italia 2016. La visione green che ha la squadra e il focus sulla crescita di giovani talenti italiani sono elementi distintivi che meritano di essere supportati. Per WalBike è anche un ulteriore banco di prova per testare e sviluppare nuovi prodotti, così da poter garantire ai nostri clienti una qualità sempre più professionale”.

“WalBike si è conquistata l’attenzione degli appassionati grazie all’altissimo livello dei suoi prodotti. Siamo felici di poter contare sulla loro qualità per prenderci cura delle nostre Cipollini e di tutti gli accessori che quotidianamente vengono utilizzati” ha affermato il team manager del #GreenTeam Roberto Reverberi. “La crescita di una squadra passa attraverso la cura di tutti i dettagli. Con WalBike sappiamo di avere un partner di assoluto livello”.