VAST & FAST NUOVO PARTNER DEL TEAM BARDIANI CSF FAIZANÈ.

29.05.2020

Una nuova partnership tecnica per garantire maggiore sicurezza ad atleti e staff alla ripartenza.

Vast & Fast, azienda con sede nel Vicentino, è un nuovo partner tecnico del team. Una speciale strumentazione sarà fornita in dotazione alla squadra allo scopo di garantire una completa sanificazione degli ambienti durante i numerosi spostamenti che il team dovrà affrontare alla ripresa della stagione.  La squadra utilizzerà le strumentazioni tecniche di Vast & Fast allo scopo di eliminare il 99,98% di virus, germi e batteri presenti su mezzi quali Bus e Vas del team, ma anche nelle camere degli hotel che ospiteranno gli atleti durante le gare.

LE STRUMENTAZIONI TECNICHE IN DOTAZIONE AL TEAM.

Ecosystem è un sanificatore professionale che elimina il 99,98% di virus, germi e batteri. EcoSystem si dimostra essere il metodo più efficace per prevenire i rischi di contaminazione, infezione e contagio. Ideale per tutte le esigenze, come abitazioni, hotel per sanificazione camere e attività commerciali.

Vast & Fast ha una gamma completa di asciugatrici e lavatrici di ultima generazione e un sistema di pulizia ecologico a vapore secco che pulisce, sanifica e disinfetta nel rispetto dell’ambiente. Con il pulitore a vapore secco Vast & Fast si garantisce una pulizia ed un igiene perfetta, senza l’uso di alcuna sostanza chimica, eliminando virus, germi e batteri.
Per maggiori informazioni: http://www.vastfast.it