#GREENTEAM E MCIPOLLINI ANCORA INSIEME

15.11.2016

Proseguirà anche nella stagione 2017 il legame tra la Bardiani-CSF e MCipollini Bike. Iniziata nel 2013 con la nascita del progetto #GreenTeam, la collaborazione tra le due realtà è stato un caposaldo della squadra di Bruno e Roberto Reverberi. Oltre ad essere fornitore delle biciclette del team, MCipollini Bike ha infatti deciso per la quinta stagione consecutiva di figurare tra i top sponsor che sostengono la squadra.

“Per la nostra formazione è una grande fortuna avere il supporto di un partner come MCipollini Bike” hanno commentato Bruno e Roberto Reverberi. “I nostri atleti hanno a disposizione una bicicletta di altissimo livello e un’azienda sensibile alle necessità che il ciclismo professionistico impone. E poi c’è una forte unione di intenti che ci lega alla famiglia Zecchetto, basata sull’orgoglio di essere entrambi ambasciatori del ciclismo italiano e sulla costante voglia di migliorarsi. La decisione di continuare ad affiancare il loro nome al nostro è senza dubbio il miglior riconoscimento a cui potessimo aspirare”.

“Abbiamo deciso con entusiasmo di rinnovare la partnership con la Bardiani-CSF che, ogni anno, ci regala bellissime emozioni. Il nostro brand si è rafforzato a grazie a questa collaborazione e auguriamo fin da subito a tutti gli atleti di mettersi in luce nel 2017 e di esaltare le nostre biciclette” ha aggiunto Philippe Zecchetto, CEO di MCipollini Bike.

Per la nuova stagione la MCipollini Bike fornirà alla Bardiani-CSF uno dei propri modelli di punta, la MCipollini NK1K monoscocca integrale nella colorazione full carbon. Per le prove a cronometro il team avrà invece a disposizione la MCipollini NKTT, un vero bolide progettato per garantire alte velocità e realizzato sfruttando il sistema brevettato Atomlink.