BRIKO SIRIO: I NUOVI OCCHIALI UFFICIALI DEL TEAM BARDIANI CSF FAIZANÈ “DEBUTTANO” ALLE STRADE BIANCHE.

28.07.2020

Sarà un “debutto” in grande stile per i nuovi occhiali Sirio, realizzati da Briko per il team Bardiani CSF Faizanè. Il loro esordio in gara coinciderà infatti con il primo appuntamento in una competizione World Tour del team in questo 2020. Un occhiale ideato per dare ampia visuale periferica e difendere dalla polvere, ideale quindi per un percorso come la Strade Bianche.

Gli atleti della Bardiani CSF Faizanè al via delle Strade Bianche il prossimo sabato 1 agosto indosseranno per la prima volta in una competizione ufficiale i nuovi occhiali Sirio, studiati e realizzati da Briko per i ciclisti professionisti e per i ciclisti amatoriali più esigenti.

Briko è da anni al fianco del team Bardiani CSF Faizanè, come official sponsor tecnico sempre attento alle evoluzioni e alle necessità degli atleti professionisti. Il nuovo occhiale, modello Sirio, è pensato per essere leggero ed esteticamente accattivante, ma sopratutto per massimizzare la visione periferica degli atleti in corsa, proteggendo al contempo da polvere e “sporcizia” che potrebbe infastidire gl atleti nelle varie fasi di gara. Proprio in virtù di queste caratteristiche, dopo una prova del nuovo prodotto nel training camp di Livigno, il team ha deciso di utilizzare questo nuovo prodotto a partire da Strade Bianche, una corsa molto lunga, selettiva e con ampi tratti di sterrato nei quali la polvere sollevata dal passaggio degli atleti sarà molto intensa.

BRIKO SIRIO: VESTIBILITÀ E PROTEZIONE.

Il nuovo Briko® Sirio è un occhiale progettato per offrire comodità ed estetica. Il frame, iniettato in TR90, assicura leggerezza e flessibilità, mentre la solidità del materiale offre sicurezza. Il naso anatomico in silicone offre grip e comodità di utilizzo, in modo da evitare che l’occhiale scivoli, anche nelle condizioni più umide. Sirio presenta, inoltre, un’ampia lente sferica, con il design frameless, che permette di avere una visione periferica e della strada incredibilmente ampia, mentre la calzata alta assicura una totale protezione degli occhi da aria e sporcizia durante le gare.

La massima protezione dal sole e dai raggi UV è assicurata dalle lenti OLens Sun by Briko®, senza rinunciare a brillanti specchiature e colori accattivanti. Grazie all’intuitivo meccanismo di cambio lente, il nuovo Briko® Sirio, adatto anche al supporto del Clip On, si dimostra sempre all’altezza delle condizioni metereologiche anche estreme, avendo inclusa la lente secondaria per le giornate meno luminose.
I nuovi Briko® Sirio saranno disponibili a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 109,00 Euro.

Scopri di più su https://www.briko.com