BARDIANI CSF FAIZANÈ: WEEK-END DI GARE ITALIANE CON MEMORIAL PANTANI E TROFEO MATTEOTTI.

17.09.2021

Mentre parte del team sarà impegnato con le ultime tappe del Tour de Slovaquie, prosegue il calendario italiano del team. Sabato il Memorial Pantani, domenica il Trofeo Matteotti, gare che la squadra affronterà con due formazioni parzialmente differenti per sfruttare al meglio le caratteristiche dei propri atleti.

Archiviati Giro della Toscana e Coppa Sabatini, la Bardiani CSF Faizanè si appresta ad affrontare il doppio impegno di questo week-end con il Memorial Pantani e il Trofeo Matteotti. In ammiraglia a guidare il team Roberto Reverberi e l’abruzzese Alessandro Donati che domenica condurrà il team sulle sue strade di casa al Trofeo Matteotti. 

MEMORIAL MARCO PANTANI.

Per il Memorial Marco Pantani con partenza da Castrocaro e arrivo a Cesenatico, consueto percorso impegnativo sul quale proveranno a essere protagonisti gli atleti del team più abili a tenere un buon ritmo in salita e ricalcherà in gran parte il roster al via del recente Giro della Toscana. Al via infatti Giovanni Carboni, insieme a Filippo Zana che proverà a migliorare il suo 10° posto del 2020. Con loro gli scalatori Luca Covili e Jonathan Canaveral. Completano la formazione Filippo Fiorelli, Davide Gabburo e lo stagista Filippo Magli che ha ben figurato nella recente Coppa Sabatini corsa all’attacco.

La formazione:

Giovanni Carboni (1995)

Filippo Zana (1999)

Luca Covili (1997)

Filippo Fiorelli (1994)

Jonathan Canaveral (1996)

Davide Gabburo (1993)

Filippo Magli (1999)

DS Roberto Reverberi, Alessandro Donati.

 

TROFEO MATTEOTTI.

Domenica 19 settembre la squadra sarà invece al via del Trofeo Matteotti, dove la Bardiani CSF Faizanè è salita sul podio delle ultime due edizioni con Daniel Savini, terzo in entrambe le occasioni. Saranno 7 gli atleti al via in maglia ciclamino. Tra loro oltre a Daniel Savini ci saranno Enrico Battaglin, Filippo Fiorelli e Davide Gabburo e Giovanni Carboni. Completa la formazione lo stagista Luca Colnaghi, aggregato al team come nella recente Coppa Sabatini.

La formazione:

Enrico Battaglin (1989)

Filippo Fiorelli (1994)

Daniel Savini (1997)

Samuele Zoccarato (1998)

Davide Gabburo (1993)

Giovanni Carboni (1995)

Luca Colnaghi (1999)

DS Roberto Reverberi, Alessandro Donati.