BARDIANI CSF FAIZANÈ: VENERDì 8 GENNAIO ALLE ORE 18.00 LA VIRTUAL TEAM PRESENTATION.

30.12.2020

Il team Bardiani CSF Faizanè si prepara alla nuova stagione. In attesa delle gare il primo appuntamento è “virtuale”. Venerdì 8 gennaio alle ore 18.00 in diretta Facebook tutti gli atleti del roster 2021 risponderanno a domande di giornalisti e fan in vista della stagione 2021. A condurre l’evento sarà Luca Gregorio, voce del ciclismo di Eurosport.

Appuntamento per venerdì 8 gennaio alle ore 18.00, sulla pagina Facebook ufficiale della Bardiani CSF Faizanè, dove gli attesi protagonisti del team 2021 sveleranno obiettivi e ambizioni della stagione alle porte. A condurre l’evento sarà la voce del ciclismo di Eurosport, Luca Gregorio, con interventi di alcuni giornalisti di settore e ampio spazio alle domande che tutti i fan potranno porre durante la diretta e che compariranno in sovra-impressione.

 

Per garantire la sicurezza e limitare i contatti non necessari in questo periodo particolare si è infatti deciso di realizzare una presentazione interamente da remoto. Ogni atleta si collegherà infatti dalla propria abitazione o dal luogo in cui si troverà ad allenarsi. In attesa di poter tornare a contatti più ravvicinati, la squadra non vuole far mancare la propria vicinanza ai tanti appassionati che potranno così interagire in diretta con tutti gli atleti del team, ponendo loro domande e curiosità.

 

Per seguire l’evento e restare aggiornati vi consigliamo di seguire i profili social del team:

Pagina Facebook: Clicca qui.

Profilo Instagram: Clicca qui.