BARDIANI CSF FAIZANÈ: TERMINA OGGI IL PRIMO MINI-RADUNO CON IL ROSTER 2022.

22.10.2021

La squadra è stata ospite della Tenuta Il Cicalino di Massa Marittima per tre giornate intense di test, riunioni, prove materiali per una prima importante pianificazione della stagione 2022. Dopo un periodo di stacco dall’attività gli atleti si riuniranno a dicembre per il primo training camp e visite medico-sportive presso Fisiocortiana, Schio.

Massa Marittima, 22 ottobre 2021.

La squadra Bardiani CSF Faizanè, con il roster 2022 al gran completo, ha trascorso tre intense e piacevoli giornate presso la Tenuta Il Cicalino di Massa Marittima. La stagione sportiva 2021 è appena terminata e per questo non erano previste sessioni di allenamento, gli atleti si apprestano infatti ora al momento di stacco stagionale.

Il mini-raduno è stato tuttavia fondamentale per una corretta pianificazione della stagione 2022, sotto il punto di vista sportivo e tecnico, con l’obiettivo di iniziare al meglio la nuova stagione.

Sotto la supervisione di coach Pino Toni sono state svolte riunioni e test focalizzati sulla preparazione, mentre con il supporto dei partner Gaerne, Selle SMP, Alè Cycling e Clique si sono svolte le prove tecniche dei materiali per la stagione 2022.

Importanti anche i momenti di pianificazione sportiva con i direttori sportivi già impegnati a pianificare con gli atleti allenamenti, alimentazione e prossimi raduni per una corretta ripresa dopo lo stacco agonistico. Dopo alcune settimane di scarico il roster 2022 riprenderà infatti la preparazione individuale, per poi riunirsi a Schio nella seconda metà di dicembre per le visite medico-sportive, in Fisiocortiana, e la consegna dei materiali tecnici.

Qui la gallery con alcune immagini di backstage dal mini-raduno.