BARDIANI CSF FAIZANÈ SI AFFIDA A CICLO PROMO COMPONENTS.

08.02.2021

Dalla stagione 2021 sarà Ciclo Promo Components, distributore per l'Italia di importanti brand di ciclismo, a sostenere il team nella fornitura di Ciclocomputer GPS, a marchio Bryton e materiali di supporto al team dei meccanici, con il marchio Eleven.

Un nuovo partner affianca il team a partire dalla stagione 2021. Ciclo Promo Components è distributore per l’Italia di importanti brand per i ciclisti professionisti e amatoriali. Tra questi spiccano i ciclo-computer GPS Bryton, che dal 2021 utilizzerà il modello top di gamma Rider 750, e componentistiche fondamentali per il lavoro del team dei meccanici fornite dal brand Eleven. Ciclo Promo Components è specializzata nella selezione dei migliori prodotti per i ciclisti, frutto di una costante ricerca e selezione.

 

Roberto Reverberi, team manager della Bardiani CSF Faizanè, accoglie il nuovo partner: “Ciclo Promo Components è un riferimento in Italia per la distribuzione di prodotti per i ciclisti. Siamo felici di accoglierli nel nostro team a partire da questa stagione. Dalla loro gamma prodotti abbiamo scelto i ciclo computer GPS a marchio Bryton che affiancheranno i ciclisti del team per tutta la stagione e sigillanti anti-foratura e nastro bi-adesivo per tubolari a marchio Eleven. Il loro catalogo è molto più ampio ovviamente, con ampia scelta per i ciclisti amatoriali.”

 

BRYTON – I CICLO COMPUTER GPS RIDER 750.

CICLO PROMO COMPONENTS SPA distribuisce in Italia marchi famosi di aziende leader nel settore ciclismo e Bryton è uno di questi marchi.

Bryton Inc è formata da un’elite di sviluppatori e un team di marketing con diramazioni in tutto il mondo. Fondando il proprio successo su un reparto di ricerca & sviluppo tra i leader mondiali del settore, Bryton ha rivoluzionato il mondo dei ciclo computer GPS. Siamo particolarmente orgogliosi che Bardiani-CSF-Faizanè Pro Cycling Team abbia scelto il ciclo computer GPS Bryton RIDER 750 per registrare e valutare le performance dei propri atleti. Il RIDER 750 è dotato di display 2,8” touchscreen a colori con navigazione online tramite smartphone. Con le connettività BLE, ANT+, FE-C, con la compatibilità con i sistemi di cambio elettronico Di2, eTap ed EPS, l’aggiornamento software via WLAN, le notifiche smart (chiamate-messaggi-email) che sono solo alcune delle 99 funzioni, il Bryton Rider 750 sarà in grado di dare un fondamentale supporto a tutti i membri del Team.

 

ELEVEN – SIGILLANTI ANTI-FORATURA e  NASTRO BI-ADESIVO PER TUBOLARI.

CICLO PROMO COMPONENTS SPA distribuisce in Italia marchi famosi di aziende leader nel settore ciclismo, tra questi Eleven è un marchio proprietario. Eleven è un marchio del settore ciclo “generalista” perché s’indirizza agli amatori, con un occhio di riguardo agli atleti e ai Team. Ogni componente è studiato nel dettaglio per essere funzionale al suo utilizzo, allo stesso tempo i continui aggiornamenti tecnici ed estetici mantengono i nostri prodotti al passo con le novità del settore. Da molti anni ci riusciamo mantenendo i prezzi competitivi. L’arrivo dei freni a disco ha permesso un utilizzo più performante della bicicletta da corsa particolarmente per quanto riguarda ruote e coperture. Bardiani-CSF-Faizanè Pro Cycling Team ha individuato in Eleven il fornitore per i sigillanti anti-foratura che si rendono necessari per l’utilizzo di coperture tubeless senza camera d’aria e l’innovativo nastro bi-adesivo per tubolari che relega il classico mastice al passato.

 

Scopri di più sui prodotti forniti al team:

https://www.ciclopromo.com/catalogo/Bryton/4/#zoom=z

https://www.ciclopromo.com/catalogo/Eleven/22/#zoom=z

https://www.ciclopromo.com/catalogo/Eleven/27/#zoom=z