BARDIANI CSF FAIZANÈ: SETTIMANA COPPI E BARTALI AL VIA DA MARTEDì.

22.03.2021

Appena concluso un intenso week-end con Milano-Sanremo, Per Sempre Alfredo e GP Slovenian Istria, da martedì al via la Settimana Internazionale Coppi e Bartali con la classica doppia semi-tappa inaugurale di Gatteo. 7 gli atleti selezionati dal team al via della gara a tappe italiana.

Da martedì 23 marzo a sabato 27 marzo la Bardiani CSF Faizanè sarà al via della Settimana Internazionale Coppi e Bartali, il consueto appuntamento di marzo del calendario italiano. Dopo un intenso week-end che ha visto la squadra impegnata nella Milano-Sanremo, nella prima edizione di Per Sempre Alfredo e nel GP Slovenian Istria, da martedì 7 atleti del team affronteranno le 5 tappe (con la prima suddivisa in due semi-tappe) della Coppi e Bartali.

Per la Bardiani CSF Faizanè una formazione che privilegerà gli scalatori, che potranno essere protagonisti sopratutto dalla seconda giornata in avanti dopo le prime due semi-tappe più adatte a velocisti e crono-man. Al via infatti sia il costaricense  Kevin Rivera che il colombiano Johnatan Canaveral. Con loro Giovanni Carboni, Andre Garosio,  Luca Covili, Davide Gabburo e Alessandro Monaco e in ammiraglia il team manager Roberto Reverberi e il DS Mirko Rossato.

 

LA FORMAZIONE:

Kevin Rivera (1998) – Scalatore

Giovanni Carboni (1995) – Completo

Davide Gabburo (1993) – Passista

Johnatan Canaveral (1996) – Scalatore

Andrea Garosio (1993) – Passista

Luca Covili (1997) – Scalatore

Alessandro Monaco (1998) – Passista

Direttore Sportivo: Roberto Reverberi e Mirko Rossato.