BARDIANI CSF FAIZANÈ: SETTIMANA CICLISTICA ITALIANA NEL MIRINO, 7 GLI ATLETI AL VIA.

12.07.2021

Dal 14 al 18 luglio il team gareggerà in Sardegna nella Settimana Ciclistica Italiana. 5 tappe da affrontare con 7 atleti per team. Per seguire il team ci sarà a disposizione la diretta su Raiplay con interventi sulla Rai durante il Tour.

Grandi nomi attesi al via della Settimana Ciclistica Italiana. Tra questi ci saranno i 7 atleti della Bardiani CSF Faizanè, pronti ad affrontare l’ultima gara italiana di questa prima metà di stagione.  6 le formazioni World Tour al via oltre a numerosi team professional di alto livello e la nazionale italiana.

La Bardiani CSF Faizanè sarà guidata in ammiraglia da Roberto Reverberi e Alessandro Donati, che hanno selezionato 7 atleti adatti alle caratteristiche delle differenti tappe. In evidenza il ritorno alle competizioni di Giovanni Visconti, dopo il periodo di stacco. Con lui l’altro leader di esperienza del team, Enrico Battaglin. Al via anche l’altro siciliano del team Filippo Fiorelli, con gli scalatori Alessandro Monaco, Luca Covili, Daniel Savini e Johnatan Canaveral.

 

LA FORMAZIONE:

Giovanni Visconti (1983)

Enrico Battaglin (1989)

Filippo Fiorelli (1994)

Daniel Savini (1997)

Alessandro Monaco (1998)

Luca Covili (1997)

Johnatan Canaveral (1996)

DS Roberto Reverberi, Alessandro Donati

Tutte le tappe hanno arrivo previsto intorno alle 15.30 / 16.00 e potranno essere seguite in diretta su RaiPlay. La Rai dedicherà alla competizione anche alcuni spezzoni e interventi durante la diretta del Tour de France, oltre che una ampia sintesi in differita