BARDIANI CSF FAIZANÈ: RHODES GP E TOUR OF RHODES I PROSSIMI APPUNTAMENTI.

01.04.2021

Destinazione Rodi. Doppio appuntamento in vista per il team Bardiani CSF Faizanè. Domenica 4 aprile si correrà il Rhodes GP. Dall’8 all’11 aprile il Tour of Rhodes. 7 gli atleti del team al via.

7 atleti del team sono oggi in partenza per Rodi, in vista del doppio appuntamento con il Rhodes GP, di questa domenica, e il Tour of Rhodes che si svolgerà la prossima settimana con un prologo e 3 tappe. A guidare il team in ammiraglia ci sarà Roberto Reverberi, con una formazione di livello per puntare al quinto successo stagionale.

Il primo appuntamento è previsto per domenica con il Rhodes GP, gara di un giorno di 186km dall’andamento mosso e aperta a diversi scenari. Dall’8 all’11 aprile il Rhodes Tour, dove dopo il prologo di giovedì 8 aprile, tre tappe lasceranno spazio ad atleti con diverse caratteristiche.

La Bardiani CSF Faizanè sarà al via con l’esperienza di Enrico Battaglin, a guidare i giovani del team. Tra loro 3 atleti che in stagione hanno già raggiunto il primo successo e potranno cercare il bis, come Filippo Fiorelli, Filippo Zana e Davide Gabburo. Al via anche Daniel Savini, un Giovanni Carboni apparso brillante nella recente Coppi e Bartali, così come il colombiano Johnatan Canaveral.

 

RHODES GP & TOUR OF RHODES – LA FORMAZIONE.

Enrico Battaglin (1989) – Passista

Filippo Fiorelli (1994) – Completo

Filippo Zana (1999) – Completo

Davide Gabburo (1993) – Passista

Johnatan Canaveral (1996) – Scalatore

Giovanni Carboni (1995) – Completo

Daniel Savini (1997) – Scalatore