BARDIANI CSF FAIZANÈ: QUESTO SABATO ENRICO BATTAGLIN e FILIPPO FIORELLI SARANNO AL VIA DEL GIRO D’ITALIA CRITERIUM DUBAI.

04.11.2021

In una grande start-list che vedrà al via tutti i vincitori delle maglie dell’ultimo Giro d’Italia e numerosi altri campioni, sono attesi al via del Giro d’Italia Criterium in Dubai anche Enrico Battaglin, e Filippo Fiorelli. Filippo Zana è invece costretto a un forfait dell’ultimo minuto, causa influenza.

Questo sabato 6 novembre il grande ciclismo torna in scena per il Giro d’Italia Criterium a Dubai. Un evento di un giorno che porterà l’atmosfera del Giro d’Italia a Dubai. Lo scenario sarà l’Expo 2020 di Dubai che ospiterà un circuito di 2 km da percorrere per 30 volte. Al via della gara numerosi campioni che hanno partecipato all’ultimo Giro d’Italia, tra cui i vincitori delle 4 maglie leader dell’ultima edizione e 2 atleti della Bardiani CSF Faizanè. Invitati all’evento ci sono infatti Enrico Battaglin e Filippo Fiorelli, mentre Filippo Zana, inizialmente previsto come terzo invitato, è stato costretto a un forfait dell’ultimo minuto a causa dell’influenza.

Il Giro d’Italia Criterium prenderà il via questo sabato alle ore 15.00 con arrivo previsto per le ore 16.30.