BARDIANI CSF FAIZANÈ: QUESTO SABATO AL VIA DEL SIBIU TOUR CON CARBONI E BATTAGLIN.

01.07.2021

Sabato prenderà il via la consueta corsa rumena di inizio luglio. La Bardiani CSF Faizanè sarà al via con 6 atleti e una formazione studiata per puntare tanto alle tappe quanto alla classifica.

4 tappe, da sabato 3 a martedì 6 luglio. Questo il Sibiu Tour al quale prenderà parte il team Bardiani CSF Faizanè con 6 atleti di livello per provare a lasciare il segno tanto nei singoli arrivi di tappa, quanto nella classifica generale. 

Al via ci saranno infatti sia Enrico Battaglin che Giovanni Carboni, entrambi reduci da un ottimo mese di giugno che li ha visti spesso protagonisti in prestigiosi finali di tappa. Terzo al Giro dell’Appennino Enrico Battaglin è alla ricerca del suo primo successo stagionale. Così come Giovanni Carboni che nel solo mese di giugno ha collezionato 7 top10, la più prestigiosa al Campionato Italiano dove ha chiuso in sesta posizione. Con loro anche Luca Covili e Andrea Garosio, entrambi in luce negli ultimi appuntamenti del team. Completano la formazione la ruota veloce Nicolas Dalla Valle, in ripresa dopo il brutto infortunio di inizio stagione e ora pronto a lasciare il segno e lo scalatore colombiano Johnatan Canaveral.

In ammiraglia ci sarà Luca Amoriello pronto a guidare il team per fronteggiare i due team World Tour al via e gli altri numerosi team Professional di livello. Appuntamento per sabato con il consueto crono-prologo, mentre domenica si svolgerà la prima tappa in linea.

LA FORMAZIONE:

Enrico Battaglin (1989)

Giovanni Carboni (1995)

Luca Covili (1997)

Andrea Garosio (1993)

Nicolas Dalla Valle (1997)

Johnatan Canaveral (1996)