BARDIANI CSF FAIZANÈ: LIFECODE SARÀ IL NUTRITIONAL PARTNER DEL TEAM PER LE STAGIONI 2021 E 2022

09.11.2020

La partnership attiva dal 2019 si conferma per altre due stagioni. LifeCode sarà al fianco del team per favorire una corretta integrazione prima, durante e dopo la gara con un’ampia gamma di prodotti, a cominciare dalla linea top per gli sportivi VM03.

LifeCode e Bardiani CSF Faizanè rinnovano la partnership che vedrà il team supportato da una fornitura di primo livello anche per le stagioni 2021 e 2022. La collaborazione iniziata nel 2019 ha permesso agli atleti del #GreenTeam di avere sempre a disposizione un’ampia gamma di prodotti per la nutrizione e l’integrazione validi e certificati. LifeCode è al fianco degli atleti del team sin dalla prima colazione, così come nelle fasi di gara per favorire una corretta integrazione in momenti di massimo sforzo, fino all’importante fase del recupero post-tappa.

Gli integratori di LifeCode, ampiamente sperimentati dagli atleti del team nelle due precedenti stagioni, sono altamente performanti. La linea di prodotti più apprezzata dagli atleti del team Bardiani CSF Faizanè in questi anni è la VM03, un prodotto con brevetto LifeCode depositato, che migliora la diffusione dell’ossigeno dagli alveoli polmonari ai globuli rossi. La linea di prodotti VM03 è disponibile dalle proteine agli aminoacidi, passando per le barrette e i gel fondamentali in fase di gara.

“Siamo felici del rinnovo di questa partnership” dichiara Valerio Marcelli fondatore dell’azienda LifeCode “il lavoro al fianco del team ci ha permesso in questi anni di ricevere importanti riscontri e crescere con lo sviluppo di prodotti sempre più performanti e adatti ai professionisti, così come agli sportivi amatoriali. Siamo felici perché anche il team si è notevolmente rafforzato e affiancare con i nostri prodotti atleti del calibro di Visconti e Battaglin permetterà al nostro brand un’ulteriore crescita e visibilità.”

Queste le parole di Roberto Reverberi, team manger: “Il nostro obiettivo è quello di fornire agli atleti del nostro team il massimo in ogni settore per poter performare al meglio. Nell’ambito dell’integrazione con LifeCode abbiamo un partner italiano di primissimo livello con un’alta qualità dei prodotti. Per questo abbiamo voluto stringere una partnership biennale.”