BARDIANI CSF FAIZANÈ: LA STAGIONE RIPARTE CON IL TRAINING CAMP DI LIVIGNO PRESSO L’HOTEL INTERALPEN.

24.06.2020

La stagione del team Bardiani CSF Faizanè è pronta a ripartire con il training camp in altura a Livigno, presso l’Hotel Interalpen. Tutto il team si è già sottoposto ai test per il Covid-19 e svolgerà allenamenti in altura dall’1 al 24 luglio, divisi in due gruppi, in preparazione dei primi appuntamenti agonistici.

Dal prossimo mercoledì 1 luglio due gruppi di 10 atleti si alterneranno per un training camp in altura a Livigno, presso l’Hotel Interalpen, struttura da sempre vicina ai team di ciclismo professionistico e bike friendly.

La squadra dopo essersi sottoposta ai test Covid-19 per scongiurare eventuali positività tra staff e corridori, riprenderà quindi la propria stagione sportiva con un importante training camp in altura propedeutico alla preparazione dei primi appuntamenti agonistici previsti per fine luglio.

 

La squadra tornerà infatti ufficialmente alle corse internazionali il prossimo 23 luglio, al Sibiu Tour, mentre il nuovo debutto italiano è atteso per il 1 di agosto con la prestigiosa Strade Bianche.

Per consultare il calendario gare visita il RACE CENTER UFFICIALE.