BARDIANI CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE PER IL GIRO D’ITALIA SI SVELA SUI SOCIAL. SEGUITECI PER “COMPLETARE L’ALBUM” INSIEME A NOI.

21.09.2020

Come in un vero e proprio album di figurine virtuale, ogni giorno i fan potranno scoprire “la figurina del giorno” che svelerà uno degli otto convocati per la Corsa Rosa, raccontando i suoi obiettivi per la corsa e i risultati raccolti fino ad ora.

Dal 3 al 25 ottobre si svolgerà il 103° Giro d’Italia. La Bardiani CSF Faizanè sarà uno dei 22 team al via e partirà in aereo la Sicilia il prossimo 30 settembre. Per questo speciale appuntamento, il più importante e prestigioso della stagione del team, la squadra ha deciso di svelare sui propri social la formazione. Come in un vero e proprio album di figurine virtuale, ogni giorno i fan potranno scoprire “la figurina del giorno” che svelerà uno degli otto convocati per la Corsa Rosa, raccontando i suoi obiettivi per la corsa e i risultati raccolti fino ad ora.

Il primo nome sarà svelato domani, in contemporanea sul profilo Facebook e Instagram ufficiali del team. Una figurina ogni giorno dal 22 al 29 settembre, giorno in cui si completerà l’album e sarà così ufficializzata con una news finale la formazione completa pronta a partire il giorno seguente per il Giro d’Italia che avrà inizio sabato 3 ottobre con la cronometro individuale Monreale-Palermo.

Appuntamento quindi da domani sulla pagina Facebook ufficiale (clicca qui per seguirla) e sul profilo Instagram ufficiale (clicca qui per diventare follower) della Bardiani CSF Faizanè per scoprire tutto sul primo degli otto convocati per “la corsa più dura del mondo, nel paese più bello del mondo.”