BARDIANI CSF FAIZANÈ: IL #GREENTEAM AL VIA DELLA SERENISSIMA GRAVEL, PER UNA PRIMA VOLTA STORICA.

14.10.2021

Questo venerdì la Bardiani CSF Faizanè sarà al via della Serenissima Gravel, prima gara ufficiale di questa nuova categoria inaugurata dal progetto Ride The Dreamland. Domenica infine l’ultimo appuntamento su strada con la Veneto Classic.

Per la prima volta la “tendenza del momento”, come viene definita dagli stessi organizzatori, diventa gara professionistica. I ciclisti professionisti si sfideranno su bici Gravel e su un percorso misto, all’interno del progetto Ride The Dreamland, iniziato questo mercoledì con il Giro del Veneto e che culminerà domenica con la Veneto Classic.

La Bardiani CSF Faizanè non poteva mancare, con 4 atleti del team, che affronteranno la competizione in sella alle loro MCipollini, le MCM Allroad. Le bici realizzate dal brand Cipollini permetteranno, grazie alle geometrie del telaio, di salvaguardare la velocità anche nei tracciati sterrati. Per maggiori informazioni sulle bici in dotazione al team per questa prova speciale, vi consigliamo di approfondire a QUESTO LINK.

La gara si svolgerà questo venerdì, 126 i km da percorrere con partenza da Lido di Jesolo e arrivo a Piazzole sul Brenta alle 16.30 circa. 4 gli atleti al via per la Bardiani CSF Faizanè, con i veneti Davide Gabburo, Enrico Zanoncello e Samuele Zoccarato, insieme all’atleta siciliano Filippo Fiorelli. 

 

La formazione:

Filippo Fiorelli (1994)

Davide Gabburo (1993)

Enrico Zanoncello (1997)

Samuele Zoccarato (1998)