BARDIANI CSF FAIZANÈ: IL GRAN FINALE AL VENETO CLASSIC.

16.10.2021

La gara conclusiva della stagione 2021 della Bardiani CSF Faizanè sarà il Veneto Classic, la nuova corsa in linea destinata a diventare una grande classica di fine stagione, con partenza da Venezia e arrivo a Bassano del Grappa. 6 gli atleti del #GreenTeam al via per l’ultima stagionale.

Domenica 17 ottobre sulle strade del Veneto si chiuderà la stagione 2021 della Bardiani CSF Faizanè. Un gran finale in una gara che per percorso e caratteristiche è già destinata a diventare un grande classico di fine stagione.

Partenza da Venezia, arrivo a Bassano del Grappa e un circuito dalle caratteristiche tecniche interessanti con la salita de La Rosina da affrontare 4 volte oltre a due passaggi su La Tisa. L’ultimo scollinamento su La Rosina sarà a 6 km dal termine, tenendo il finale aperto a molteplici opportunità.

 

Saranno 6 gli atleti della Bardiani CSF Faizanè al via questa domenica. Tra loro ben 4 gli atleti veneti “di casa” sulle strade della Veneto Classic, Enrico Battaglin,  Davide Gabburo ed Enrico Zanoncello. Percorso che a seconda dell’andamento della gara potrà rivelarsi adatto anche a Filippo Fiorelli, in caso di volata a ranghi ristretti, così come a Giovanni Carboni in caso di ritmo molto impegnativo. Completa la formazione Andrea Garosio, apparso in buona condizione in questo finale di stagione. Costretto al forfait Samuele Zoccarato, in seguito alla caduta occorsa alla Serenissima Gravel. Per lui 6 punti di sutura al gomito e fine stagione anticipato.

In ammiraglia ci saranno Roberto Reverberi e Mirko Rossato, per una gara che potrà essere seguita, oltre che sulle strade, in diretta su Raisport, Rai2 ed Eurosport a partire dalle ore 15.00

 

La formazione:

Enrico Battaglin (1989)

Filippo Fiorelli (1994)

Giovanni Carboni (1995)

Davide Gabburo (1993)

Andrea Garosio (1993)

Enrico Zanoncello (1997)

DS Roberto Reverberi, Mirko Rossato