BARDIANI CSF FAIZANÈ: I 6 ATLETI PRONTI AD AFFRONTARE UNA STORICA MILANO-SANREMO.

06.08.2020

Un percorso inedito per la classicissima di Primavera che si correrà nel pieno del mese di agosto. Sei gli atleti della Bardiani CSF Faizanè pronti ad affrontarla.

Archiviati i primi 3 grandi appuntamenti italiani con Strade Bianche, Gran Trittico Lombardo e Milano-Torino, la squadra si prepara ad affrontare una delle cinque classiche monumento del ciclismo internazionale. Molte le novità, a cominciare dalle temperature di agosto, per continuare con un percorso inedito ma molto affascinante e che mantiene inalterato il gran finale con Cipressa e Poggio sempre decisivi. Saranno 299 i km totali da percorrere per giungere al consueto arrivo di Via Roma.

LA FORMAZIONE.

Sei gli atleti selezionati da Direttori Sportivi Roberto Reverberi e Mirko Rossato in virtù dello stato di forma dimostrato dagli atleti nelle recenti gare.

Alessandro Tonelli tra gli atleti del team al via è quello con più partecipazioni alla classica monumento. Per lui si tratterà infatti della quarta partecipazione. Con lui ci saranno Iuri Filosi e Vincenzo Albanese entrambi pronti ad affrontare la seconda Milano-Sanremo della loro carriera e ben tre “debuttanti” Daniel Savini, e i due neo-professionisti Filippo Fiorelli e Fabio Mazzucco.

Vincenzo Albanese (1996) – Completo

Iuri Filosi (1992) – Completo

Filippo Fiorelli (1994) – Passista

Fabio Mazzucco (1999) – Completo

Daniel Savini (1997) – Scalatore

Alessandro Tonelli (1992) – Passista

La gara sarà trasmessa in diretta in oltre 200 paesi nel mondo e potrà essere seguita in Italia su Eurosport e su Rai2 a partire dalle ore 15.30 con arrivo previsto intorno alle 18.30.