BARDIANI CSF FAIZANÈ: GLI APPUNTAMENTI VIRTUALI DELLA SETTIMANA.

27.04.2020

Con il proseguire del lockdown, continuano gli appuntamenti virtuali del team. Allenamento con il PRO, Giro Virtual e gare virtuali su Zwift gli eventi in calendario.

Continuano gli appuntamenti virtuali del team per tenere compagnia ai tanti appassionati di ciclismo con attività da svolgere sui propri rulli e a sostegno di raccolte fondi importanti, come quella a favore della Croce Rossa Italiana su retedeldono.it/giro

IL CALENDARIO DI EVENTI.

Martedì 28 aprile: L’allenamento con il PRO powered by Selfloops.

Marco Benfatto guiderà una sessione di allenamento aperta a tutti, fruibile on-line anche senza rulli smart. L’allenamento è adatto a ogni livello di forma, è consigliato l’uso della fascia cardio. L’evento si terrà questo martedì ore 19.00. Iscrizione gratuita con una mail a info@selfloops.com.

 

Mercoledì 29 aprile: Giro Virtual – Tappa 4: Villa Rendena – Madonna di Campiglio.

Una sfida per scalatori. Per il team al via Giovanni Carboni e Luca Covili questo mercoledì alle ore 11.00. Immagini e interviste saranno trasmesse alle ore 19.00 sui profili ufficiali del Giro d’Italia.

Per provare a sfidarli: https://www.garminvirtualride.com/it

Per partecipare alla raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana: https://www.retedeldono.it/giro

Giovedì 30 aprile: Team Italy & Bardiani CSF Faizanè Race – ore 16.40

La consueta sfida su Zwift alla quale parteciperanno tutti gli atleti del team. Iscrivetevi su Zwift all’evento, previsto per le ore 16.40 di questo giovedì. Il percorso Greater London Flat non prevede difficoltà altimetriche ed è accessibile a ogni livello di preparazione. Le immagini della gara saranno trasmesse in diretta sulla pagina facebook del team, con commento, conduzione interviste a cura di Stefano Garzelli.

Iscrizioni CLICCA QUI.

Sabato 2 maggio: Giro Virtual – Tappa 5: Bocca del Braulio – Laghi di Cancano.

Partenza in discesa e poi scalata fino ai Laghi di Cancano. Alla sfida parteciperanno Alessandro Monaco e Fabio Mazzucco alle ore 11.00 di questo sabato. Immagini e interviste saranno trasmesse alle ore 19.00 sui profili ufficiali del Giro d’Italia.

Per provare a sfidarli: https://www.garminvirtualride.com/it

Per partecipare alla raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana: https://www.retedeldono.it/giro