BARDIANI CSF FAIZANÈ: FILIPPO ZANA, LUCA COLNAGHI E IKER BONILLO CONVOCATI PER LE PROVE DEI CAMPIONATI DEL MONDO UNDER23 E JUNIOR.

20.09.2021

Questo lunedì la Federazione Italiana ha ufficializzato le importanti convocazioni per le prove in linea dei campionati del mondo su strada 2021. Filippo Zana e Luca Colnaghi rappresenteranno l’Italia nella prova Under23. Convocazione anche per il giovane spagnolo Iker Bonillo che correrà con la Spagna il Campionato del Mondo Junior.

C’era grande attesa per le convocazioni ufficiali delle prove in linea del Campionato del Mondo. Questo lunedì la federazione italiana ha ufficializzato le liste dei convocati di ogni categoria. Per la prova in linea maschile Under 23, IL CT Marino Amadori ha confermato Filippo Zana e Luca Colnaghi dopo le buone prove al Tour de l’Avenir e all’Europeo di categoria.

Filippo Zana classe ‘99, passato professionista con la Bardiani CSF Faizanè nel 2020, sarà uno degli uomini di punta della nazionale. Con lui Luca Colnaghi, che indosserà la maglia ciclamino, passando professionista, a partire dalla stagione 2022.

Buone notizie anche dalla Spagna, dove il giovane e promettente velocista Iker Bonillo, pronto a passare professionista con la Bardiani CSF Faizanè dalla stagione 2022, è stato convocato dalla sua nazionale per la prova in linea maschile Junior del Campionato del Mondo.

 

Venerdì 24 settembre:

Prova in linea maschile Under 23 – Antwerp-Leuven (160.9 km): alle 13.25

Filippo Zana – ITA 

Luca Colnaghi – ITA (Professionista dal 2022 con la Bardiani CSF Faizanè)

 

Prova in linea maschile Junior – Leuven-Leuven (121.4 km): alle 8.15

Iker Bonillo – ESP (Professionista dal 2022 con la Bardiani CSF Faizanè)