BARDIANI CSF FAIZANÈ E GAERNE PEDALANO INSIEME VERSO UN GRANDE 2020.

29.01.2020

La stagione 2020 è ai blocchi di partenza e Gaerne è pronta a supportare il team Bardiani CSF Faizanè e tutti i suoi atleti con il suo top di gamma, il modello Carbon G. Stilo, una combinazione perfetta tra comfort e leggerezza.

Bardiani CSF Faizanè e Gaerne sono pronti a pedalare insieme per una grande stagione sportiva. Tutti gli atleti del Team Bardiani CSF – Faizanè  indosseranno la calzatura top di gamma della collezione Gaerne 2020 per il ciclismo su strada.

 

LA PARTNERSHIP.

Il team Bardiani CSF Faizanè pedalerà anche nel 2020 indossando i prodotti di un’eccellenza italiana nella fornitura di calzature sportive per il ciclismo su strada.

Gli atleti del #GreenTeam utilizzeranno la Carbon G. Stilo, la combinazione perfetta fra comfort e leggerezza. A livello di tecnologia, fra i punti di forza spicca il sistema di chiusura BOA con rotori IP1 che consente di ottenere una chiusura precisa, veloce e personalizzata su tutta l’area frontale della calzatura, senza alcun punto di pressione. La suola in fibra di carbonio intrecciato, leggera e ultra sottile, garantisce il trasferimento di ogni watt di potenza sui pedali. Il piede risulta altresì più stabile grazie alla conformazione della suola nella zona dell’arco plantare. Quattro prese d’aria garantiscono l’aerazione e un microclima ottimale all’interno della calzatura. Il tallone è anatomico e realizzato in materiale plastico iniettato con inserti in carbonio per essere indeformabile.

 

LE DICHIARAZIONI.

Ernesto Gazzola, Presidente e Legale Rappresentante di Gaerne SpA ha ufficializato la partnership con queste parole: “Gaerne è orgogliosa di continuare la collaborazione con il Team Bardiani CSF – Faizanè  per la stagione 2020. Una partnership importante quella fra la nostra azienda e una delle squadre storiche del ciclismo italiano, con Bruno e Roberto Reverberi abbiamo un rapporto di collaborazione e amicizia che dura ormai da molti anni. Siamo certi che questa partnership rafforzerà ulteriormente l’immagine di Gaerne fra gli addetti ai lavori e appassionati di ciclismo.”

 

Grande soddisfazione per la conferma della partnership anche nel team, con Roberto Reverberi, team manager, che tiene particolarmente alla qualità delle partnership tecniche: “Siamo felici che i nostri atleti possano avvalersi di partner tecnici di primissima qualità. In Italia abbiamo la fortuna di avere aziende che uniscono grande tradizione nel ciclismo a tecnologia innovativa, Gaerne è una di queste e siamo felici di averli al nostro fianco anche per la stagione 2020.”