BARDIANI CSF FAIZANÈ: DOPO 1.700 KM PERCORSI, 26.000 METRI DI DISLIVELLO, LAVORI E ALLENAMENTI DI SQUADRA, SI CHIUDE IL TRAINING CAMP DI BENIDORM. OGGI UN SECONDO GRUPPO IN PARTENZA PER LA TURCHIA.

03.02.2021

La Bardiani CSF Faizanè si è suddivisa in 3 gruppi per limitare i contagi e unire alle prime gare dell’anno un importante training camp di inizio stagione. Mentre un primo gruppo è già rientrato dal Venezuela, oggi 10 atleti rientrano da Benidorm in Spagna, mentre altri 8 partono in direzione Turchia dove affronteranno 4 gare e 20 giorni di ritiro.

1.700 km percorsi, 26.000 metri di dislivello, incalcolabile l’importanza per fare gruppo, affinare gli ultimi dettagli e iniziare a svolgere “movimenti” di squadra che torneranno molto utili in gara.

Si è chiuso oggi il training camp di Benidorm per i 10 atleti che dal 21 gennaio scorso hanno pedalato sulle strade della provincia di Valencia, facendo anche il loro debutto europeo in gara. Prima di loro erano già rientrati i sei atleti dalla trasferta Venezuelana con il bottino di due podi e una top10. Oggi partirà invece alla volta della Turchia il terzo e ultimo gruppo, che si allenerà sulle strade della provincia di Alanya, dal 3 al 23 febbraio. 20 giorni di training camp nei quali ci sarà anche occasione di debuttare per tutti i partecipanti grazie alle 4 gare in calendario previste per il 6, 7, 20 e 21 febbraio, tutte nella provincia di Alanya in Turchia. 

 

Training Camp Benidorm: 21 gennaio – 3 febbraio

Giovanni Visconti, Enrico Battaglin, Alessandro Tonelli, Davide Gabburo, Filippo Fiorelli, Andrea Garosio, Umberto Marengo, Daniel Savini, Filippo Zana, Samuele Zoccarato.

Training Camp Alanya (Turchia): 3-23 febbraio

Mirco Maestri, Luca Covili, Enrico Zanoncello, Tomas Trainini, Alessandro Tonelli, Davide Gabburo e Fabio Mazzucco.

Le formazioni per le 4 gare in programma saranno ufficializzate prossimamente.