BARDIANI CSF FAIZANÈ: DOMENICA SI TORNA IN SLOVENIA, PRONTI AL GP ADRIA MOBIL.

26.03.2021

Dopo il successo di Mirco Maestri della scorsa domenica al GP Slovenian Istria, questa domenica il team tornerà in Slovenia per il GP Adria Mobil. Al via nuovamente Mirco Maestri e le altre ruote veloci del team, come Giovanni Lonardi, Enrico Zanoncello, Filippo Fiorelli e Umberto Marengo insieme a Fabio Mazzucco e Samuele Zoccarato.

Domenica 28 marzo il team Bardiani CSF Faizanè andrà a caccia del bis sloveno. Dopo il successo di Mirco Maestri al GP Slovenian Istria, la Bardiani CSF Faizanè questa domenica sarà infatti al via della settima edizione del GP Adria Mobil. 181 i km da percorrere con partenza e arrivo da Novo Mesto.

Insieme al fresco vincitore Mirco Maestri, sono tante le ruote veloci del team al via, adatte a diversi scenari. Giovanni Lonardi e il neo-pro Enrico Zanoncello i velocisti puri per le volate di gruppo. Filippo Fiorelli e Umberto Marengo le ruote veloci in caso di volate più ristrette così come lo stesso Mirco Maestri. Con loro due giovanissimi, come il classe ’99 Fabio Mazzucco, e il neo-pro Samuele Zoccarato per completare una formazione giovane ma ambiziosa.

In ammiraglia a guidare il team ci sarà nuovamente Alessandro Donati.

LA FORMAZIONE.

Filippo Fiorelli (1994) – Completo

Umberto Marengo (1992) – Passista

Giovanni Lonardi (1996) – Velocista

Mirco Maestri (1991) – Passista

Samuele Zoccarato (1998) – Passista

Fabio Mazzucco (1999) – Completo

Enrico Zanoncello (1997) – Velocista

DS. Alessandro Donati