BARDIANI CSF FAIZANÈ: DAL 20 GENNAIO AL VIA IL TRAINING CAMP SPAGNOLO.

19.01.2021

Dal 20 gennaio al 3 febbraio il team Bardiani CSF Faizanè si allenerà sulle strade spagnole di Benindorm. Al ritiro parteciperanno 10 atleti deal team tra i quali Giovanni Visconti ed Enrico Battaglin. Per alcuni di loro sarà anche l’occasione del debutto stagionale alla Clasica Comunitat Valenciana il 24 gennaio.

Mentre parte del team è impegnato sulle strade del Venezuela dove si sta svolgendo in questi giorni la Vuelta al Tachira, 10 atleti della Bardiani CSF Faizanè questo mercoledì 20 gennaio voleranno in direzione di Valencia per il primo training camp della nuova stagione 2021. Al training camp parteciperanno molti volti nuovi del team, come Giovanni Visconti, Enrico Battaglin, Davide Gabburo, Andrea Garosio, Umberto Marengo e il neo-pro Samuele Zoccarato. Con loro anche importanti conferme come Alessandro Tonelli, Daniel Savini, Filippo Fiorelli e Filippo Zana. 

Aggregato al team in alcuni allenamenti ci sarà infine il giovane promettente velocista valenciano Iker Bonillo Martin, seguito da Stefano Garzelli e la sua Style & Sport Agency. 

Tutti gli atleti e tutto lo staff sono stati sottoposti a tamponi, risultati negativi, e formeranno una bolla di squadra come in occasione delle gare. 

Un secondo gruppo di atleti partirà successivamente per un secondo training camp collegato ad altre competizioni per limitare i contatti e tenere gruppi separati riducendo così le occasioni di contagio.

LA GARA.

Per alcuni degli atleti presenti in ritiro ci sarà anche l’occasione per il debutto stagionale alla Clasica Comunitat Valenciana, che si svolgerà domenica 24 gennaio. La formazione definitiva per questo appuntamento sarà ufficializzata nei prossimi giorni.

SHOOTING FOTO E VIDEO.

Non solo allenamenti, il training camp sarà l’occasione per realizzare le prime foto e video della stagione e l’occasione per vedere in maglia ciclamino molti dei nuovi arrivi del #GreenTeam.