BARDIANI CSF FAIZANÈ: DA DOMANI AL VIA IL TOUR OF RHODES E UN TRAINING CAMP PRESSO “TENUTA IL CICALINO”.

07.04.2021

A un mese esatto dal via al Giro d’Italia, tutti gli atleti del team si trovano insieme, tra competizioni e ritiri per prepararsi al meglio. Parte del team a Rodi per il Tour of Rhodes, parte del team in Turchia per il Tour of Turkey e parte della squadra in ritiro presso la Tenuta il Cicalino per arrivare al top della condizione all’appuntamento clou della stagione.

Il team nei prossimi 10 giorni sarà “suddiviso” su tre fronti. Parte del team si trova infatti a Rodi sin dallo scorso 1° aprile. Già affrontato il Rhodes GP, da questo giovedì 8 aprile partirà il Tour of Rhodes con le sue 4 tappe. Una seconda parte del team partirà domani per un training camp presso la “Tenuta il Cicalino”, che si svolgerà dall’8 al 16 aprile, per un importante richiamo di preparazione in vista dei prossimi appuntamenti. Una terza parte del team partirà infine a breve per il Tour of Turkey, al via da questa domenica 11 aprile fino al 18 aprile.

 

TOUR OF RHODES.

Già annunciata precedentemente, la formazione del Tour of Rhodes sarà la medesima del Rhodes GP della scorsa domenica. Guidati in ammiraglia da Roberto Reverberi ci saranno quindi:

Enrico Battaglin (1989) – Passista

Filippo Fiorelli (1994) – Completo

Filippo Zana (1999) – Completo

Davide Gabburo (1993) – Passista

Johnatan Canaveral (1996) – Scalatore

Giovanni Carboni (1995) – Completo

Daniel Savini (1997) – Scalatore

 

TRAINING CAMP – IL CICALINO.

Dopo il training camp svolto presso la Tenuta il Cicalino nel mese di febbraio, che ha permesso al team di allenarsi al meglio, raggiungendo ben 3 vittorie nel mese di marzo, accompagnate da ottime prestazioni, la squadra ha deciso di tornare presso la medesima struttura per allenarsi sulle strade della Toscana. A un mese esatto dal Giro d’Italia la squadra sarà così tutta riunita, parte degli atleti in gara e parte degli atleti in ritiro. 

Al training camp “Il Cicalino”, saranno infatti presenti i seguenti atleti:

Luca Covili

Andrea Garosio

Fabio Mazzucco

Alessandro Monaco

Tomas Trainini

Filippo Zaccanti

Enrico Zanoncello

 

Una terza parte del team sarà infine in gara al Tour of Turkey. La formazione ufficiale sarà annunciata nei prossimi giorni.