BARDIANI CSF FAIZANÈ: COPPA BERNOCCHI E TRE VALLI VARESINE APRONO UNA SETTIMANA DI GRANDI APPUNTAMENTI.

03.10.2021

Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine apriranno una settimana di grandi appuntamenti italiani che culmineranno ne Il Lombardia di sabato 9 ottobre. Ufficiali le formazioni della Bardiani CSF Faizanè per i primi due impegni della settimana.

Questo lunedì 4 ottobre Legnano ospiterà come di consueto la Coppa Bernocchi. Numerosi i team World Tour al via, per la gara che nel 2021 sarà di categoria 1.Pro, e numerose anche le formazioni Professional in partenza tra le quali la Bardiani CSF Faizanè. In ammiraglia ci saranno Roberto Reverberi e Alessandro Donati, che dirigeranno i 7 atleti del #GreenTeam al via.

In formazione Filippo Fiorelli e Davide Gabburo, entrambi protagonisti nel recente Giro di Sicilia, con l’atleta siciliano reduce da una top5 di tappa e Davide Gabburo in lotta fino alla fine nella classifica generale. Con loro il “neo-papà” Enrico Battaglin, Samuele Zoccarato e Alessandro Tonelli. Completano la formazione il giovane velocista Enrico Zanoncello e lo stagista Luca Colnaghi.

La formazione:

Filippo Fiorelli (1994)

Enrico Battaglin (1989)

Davide Gaburro (1993)

Luca Colnaghi (1999)

Enrico Zanoncello (1997)

Samuele Zoccarato (1998)

Alessandro Tonelli (1992)

Per chi non potrà seguire la gara a bordo strada prevista la diretta televisiva a partire dalle ore 14.30 su Raisport.

TRE VALLI VARESINE.

Martedì 5 ottobre sarà subito tempo di tornare in corsa alla Tre Valli Varesine, con alcune modifiche di formazione rispetto alla giornata precedente, in un naturale turn-over che tiene conto anche dei successivi impegni della settimana del team sulle strade di Milano-Torino, Gran Piemonte e Lombardia.

Saranno confermati al via 5 dei 7 atleti al via della Coppa Bernocchi, ossia Filippo Fiorelli, Enrico Battaglin, Davide Gabburo, Samuele Zoccarato e Alessandro Tonelli. Ci sarà quindi spazio anche per Daniel Savini e lo stagista Filippo Magli.

La formazione:

Filippo Fiorelli (1994)

Enrico Battaglin (1989)

Davide Gaburro (1993)

Samuele Zoccarato (1998)

Alessandro Tonelli (1992)

Daniel Savini (1997)

Filippo Magli (1999)

Anche per la Tre Valli Varesine prevista la diretta televisiva a partire dalle ore 15.00 su Raisport.