BARDIANI CSF FAIZANÈ: CONTINUA LA CAMPAGNA DI RAFFORZAMENTO 2021. DAVIDE GABBURO PRONTO A UNIRSI AL TEAM.

28.10.2020

Molti i volti nuovi per la stagione 2021 in casa Bardiani CSF Faizanè. Già annunciati due grandi colpi di livello come Enrico Battaglin e Kevin Rivera, oltre ai giovani Canaveral, Trainini e Zoccarato. Il sesto nuovo arrivo è Davide Gabburo, ventisettenne proveniente dall’Androni-Sidermec.

Al termine di una stagione sicuramente particolare come quella 2020 la Bardiani CSF Faizanè vuole dare un netto rafforzamento al team. Confermata la linea verde con le conferme di molti giovani atleti in forza al team e l’inserimento di atleti under23 come Kevin Rivera e i neo-professionisti Canaveral, Trainini e Zoccarato, la squadra vuole rafforzarsi inserendo anche atleti con maggiore esperienza e pronti a portare risultati nell’immediato. Dopo l’annuncio di Enrico Battaglin, altro nome importante nel panorama Professional italiano, con l’arrivo di Davide Gabburo.

Classe ’93 di Bovolone l’atleta veneto è un corridore completo che può difendersi in salita e dire la sua in arrivi ristretti. Va a rafforzare il team in vista del 2021 ed è pronto a dare sostanza e risultati al team, apportando anche la giusta dose di esperienza al fianco dei giovanissimi atleti della Bardiani CSF Faizanè.

Queste le parole dell’atleta al momento della firma: “Sono felice di essere passato in Bardiani CSF Faizanè per il prossimo anno perché arrivo in una bella realtà italiana molto organizzata. Conosco il gruppo sia i corridori già presenti che i nuovi arrivi e penso che insieme potremo lavorare bene e toglierci delle belle soddisfazioni. Mi piacerebbe potermi mettere in evidenza nelle gare in Italia, ma sono ovviamente a disposizione del team per le gare internazionali, dopo questa stagione particolare come tutti ho grandissima voglia di correre.”

Migliori risultati:

2020:

7° Trofeo Laigueglia

2019:

7° Eschborn-Frankfurt

5° Giro di Toscana

2° Coppi e Bartali – tappa 5.

Carriera:

2020 – Androni Giocattoli Sidermec

2019 – Neri Sottoli – Selle Italia – Ktm