BARDIANI CSF FAIZANÈ BEVE SAN BENEDETTO

14.01.2020

Si conferma anche per la stagione 2020 la partnership tra il team Professional italiano e l’azienda Acqua Minerale San Benedetto S.p.a., che fornirà ai ciclisti del team acqua naturale, frizzante thè al limone, thè alla pesca e Allegra Zero, fondamentali per affrontare l’integrazione di liquidi durante e dopo le corse.

Nelle giornate più calde, durante l’attività agonistica, un ciclista professionista arriva ad integrare anche un litro di acqua ogni ora. Per questo per un team chiamato ad affrontare circa 200 giorni di corsa in tutto il mondo e a ogni latitudine, affiancarsi a un partner di assoluta qualità è fondamentale per una corretta idratazione e integrazione di liquidi durante e dopo le corse.

Per la stagione 2020 l’azienda Acqua Minerale San Benedetto S.p.a. ha scelto di confermare il proprio impegno al fianco del team Bardiani CSF Faizanè, per sostenere i 20 ciclisti italiani della squadra in ogni competizione. La fornitura di bevande analcoliche prevede acqua naturale e frizzante, ma anche the al limone, the alla pesca e Allegra Zero, tutti fondamentali per affrontare l’integrazione di liquidi durante e dopo le corse.

SAN BENEDETTO E LO SPORT.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il Gruppo leader nel beverage analcolico in Italia (Fonte: GlobalData, 2018, Dati 2017) ed è l’azienda con la più alta reputazione del settore beverage analcolico in Italia secondo l’annuale Reputation Study 2019 realizzato dal Reputation Institute. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali a quelle addizionate, dalle bibite gassate al thè e ai prodotti per bambini dagli sport drink alle acque toniche, fino alle bibite piatte a base di succo e agli aperitivi.

Attraverso lo sport San Benedetto diffonde e sostiene la cultura di uno stile di vita sano e sostenibile, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva e che nel ciclismo si rafforzano con la grande attenzione all’ambiente e a uno stile di vita “green” nei quali si rispecchia la stessa azienda: la salute e il benessere di ogni persona. Da qui la scelta di affiancare il proprio brand a quello del #GreenTeam. Per la Bardiani-CSF-Faizanè la conferma tra i propri partner di un Gruppo solido e apprezzato come San Benedetto è motivo di grande soddisfazione.