BARDIANI CSF FAIZANÈ: BELGRADE BANJALUKA, L’ULTIMO IMPEGNO PRIMA DEL GIRO D’ITALIA.

19.04.2021

La gara a tappe bosniaca sarà l’ultimo appuntamento del team, insieme al Tour of The Alps attualmente in corso, a precedere la Corsa Rosa per la Bardiani CSF Faizanè. Al via 7 atleti del team con Giovanni Visconti come leader d’esperienza.

Dal prossimo 22 al 25 aprile la Bardiani CSF Faizanè sarà impegnata in Bosnia, per le 4 tappe della Belgrade Banjaluka. Mentre in Italia è in corso di svolgimento il Tour of The Alps, una seconda attività è quindi pronta a prendere il via, e sarà insieme alla prestigiosa gara italiana, l’ultima tappa di avvicinamento del #GreenTeam all’appuntamento più prestigioso della stagione, il Giro d’Italia.

In ammiraglia la coppia di DS Luca Amoriello e Mirko Rossato guideranno i 7 atleti nelle 4 tappe. Capitano d’esperienza Giovanni Visconti per mettere altri importanti km di gara nelle gambe in vista del Giro d’Italia, dopo l’infortunio al piede e il suo rientro al Tour of Turkey. Con lui lo scalatore costaricense Kevin Rivera e l’italiano Andrea Garosio. Per gli arrivi più veloci Filippo Fiorelli e Umberto Marengo potrebbero essere pedine importanti a disposizione. Completano la formazione Alessandro Tonelli e il giovane Samuele Zoccarato, sempre pronto ad andare all’attacco come dimostrato in tutte le gare precedenti.

LA FORMAZIONE.

Giovanni Visconti (1983) – Completo

Filippo Fiorelli (1994) – Completo

Kevin Rivera (1998) – Scalatore

Andrea Garosio (1993) – Passista

Umberto Marengo (1992) – Passista

Alessandro Tonelli (1992) – Passista

Samuele Zoccarato (1998) – Passista