BARDIANI CSF FAIZANÈ: ANDREA GAROSIO ANCORA ALL’ATTACCO, RAFFORZA LA LEADERSHIP NELLA CLASSIFICA GPM AL TOUR OF SLOVAKIA.

17.09.2021

Andrea Garosio si conferma leader della classifica degli scalatori al Tour of Slovakia. Nella seconda tappa in linea altra corsa d’attacco per l’atleta della Bardiani CSF Faizanè che conquista altri preziosi punti nella speciale classifica e conserva la maglia a pois di miglior scalatore.

Seconda frazione del Tour de Slovakie, 180 km da percorrere con diversi dislivelli da affrontare e preziosi punti in palio per la classifica dei GPM. Andrea Garosio riesce nuovamente a inserirsi nell’attacco di giornata, conquistando così i punti necessari a conservare le leadership nella speciale classifica e affronterà così la terza tappa indossando nuovamente la maglia a pois di miglior scalatore.

Ai piedi dell’ultima salita il gruppo ritorna compatto e lanciato verso lo sprint finale. Una caduta all’ultima curva nelle primissime posizioni coinvolge quasi tutti i principali velocisti tagliando fuori dai giochi anche Giovanni Lonardi. Vittoria a Jannik Staimle, davanti a Peter Sagan. 15° posto per Mirco Maestri.