BARDIANI CSF FAIZANÈ: AL VIA LA TRASFERTA SLOVENA CON IL GP KRANJ.

23.07.2020

Mentre oggi, giovedì 23 luglio, il team torna alle competizioni con il Sibiu Tour, una seconda formazione si prepara alla trasferta slovena con il GP Kranj di domenica 26 luglio, che sarà preceduto da un Criterium inaugurale.

A poco più di una settimana dal nuovo debutto italiano e World Tour, delle Strade Bianche, il team si prepara a un doppio impegno tra Romania e Slovenia. Oggi, mercoledì 23 luglio, prende infatti il via alle ore 18.00 il Sibiu Tour con un crono-prologo seguito da 4 tappe. Domenica la Bardiani CSF Faizanè sarà altresì impegnata con il GP Kranj al quale si presenta con una formazione competitiva e desiderosa di fare subito un buon risultato al rientro alle competizioni.

La formazione, guidata in ammiraglia dal DS e Team Manager Roberto Reverberi vedrà al via le ruote veloci Marco Benfatto e Giovanni Lonardi, senza dimenticare un corridore veloce e completo come Vincenzo Albanese. Completano la formazione l’esperienza di Alessandro Tonelli, prezioso uomo squadra e il giovane neo-pro Fabio Mazzucco.

 

La gara domenicale sarà preceduta dal Criterium di apertura che si correrà questo sabato 25 luglio.

La formazione:

Vincenzo Albanese (1996) – Completo

Marco Benfatto (1988) – Velocista

Giovanni Lonardi (1996) – Velocista

Fabio Mazzucco (1999) – Completo

Alessandro Tonelli (1992) – Passista

DS Roberto Reverberi.

Con la giornata odierna si conclude il training camp in altura di Livigno, dal quale rientrano anche gli ultimi corridori prossimi alla partenza per le gare in calendario della prossima settimana. Il #GreenTeam ringrazia l’Interalpen Hotel di Livigno per l’ospitalità riservata e la grande professionalità dimostrata nell’accogliere un team di ciclismo professionistico con tutte le sue esigenze.

Per consultare il calendario gare con tutti i prossimi appuntamenti del team: RACE CENTER