Ancora una sfida in Italia per il #GreenTeam

Il filotto italiano di primavera della Bardiani-CSF, iniziato con GP Larciano e Tirreno-Adriatico come “antipasti” e raggiunto l’apice sabato con la Milano-Sanremo, prosegue con una corsa a tappe. Da domani, 27 marzo, e fino al 31 il #GreenTeam gareggerà nella Settimana Internazionale Coppi e Bartali.

Cinque le giornate di gara, tutte tra Emilia e Romagna. L’apertura di domani sarà riservata, come da tradizione, alle due semi-tappe in Gatteo: frazione in linea al mattino e cronosquadre al pomeriggio. Giovedì e venerdì due tappe miste e insidiose con arrivo a Sogliano del Rubicone e Forlì. Sabato spazio ai velocisti, con il circuito di Crevalcore, mentre l’atto conclusivo di domenica sarà ancora una tappa nervosa con arrivo a Sassuolo.

La Bardiani-CSF si presenta al via affidando le proprie chance di successo a Vincenzo Albanese, il più veloce della formazione, Enrico Barbin, Giovanni Carboni, Lorenzo Rota, Daniel Savini e ai neoprò Luca Covili e Francesco Romano, alla sua prima corsa da prof.

La corsa sarà visibile “near live” (ovvero con leggera differita) in streaming sulle piattaforme partner di PMG Sport (www.pmgsport.it) e in differita serale su RaiSport.