POLAR M460 PER IL #GREENTEAM

23.01.2018

Nella stagione 2018 che sta per cominciare la Bardiani-CSF si avvarrà della tecnologia di Polar per i bike computer dei suoi atleti. Con una solida presenza nello sport professionistico, Polar dal 1977 è leader indiscusso e brand innovativo nel settore dei cardiofrequenzimetri.

L’accordo prevede la fornitura per ciascun corridore del bike computer Polar M460, top di gamma nella misurazione della prestazione ciclistica. Lo strumento è dotato di GPS, barometro, dati di velocità, distanza, percorso, inclinazione e, tramite la fascia dotata di sensore, frequenza cardiaca. Grazie alla compatibilità con il misuratore di potenza Assioma by Favero in dotazione al team, fornisce sul display tutti i dati di performance necessari al corridore in allenamento e in gara.

Polar, oltre ad essere fornitore tecnico della Bardiani-CSF per il 2018, ha scelto di acquisire il titolo di Official Sponsor.

GianPaolo Facchini, direttore generale Polar Italia:
“Siamo orgogliosi ed onorati di supportare gli atleti del #GreenTeam Bardiani-CSF con Polar M460. Associato all’innovativo sensore a lettura ottica di frequenza cardiaca OH1, il bike computer garantisce ai corridori la possibilità di monitorare in modo completo le prestazioni e lo sviluppo in ogni fase dell’attività”.

Roberto Reverberi, team manager Bardiani-CSF:
“Cerchiamo sempre il massimo per i nostri atleti e con Polar abbiamo trovato un bike computer di altissimo livello e uno sponsor entusiasta. Siamo felici di questo accordo e della proficua collaborazione con il brand, che siamo certi, porterà vantaggi reciproci”.

Maggiori info su Polar M460:
https://www.polar.com/it/prodotti_polar/pro/M460-bike-computer-con-gps

Newsletter

Non perdere neppure un aggiornamento.
Iscriviti subito alla newsletter #GreenTeam