LA GAERNE CARBON G.STILO+ PER IL #GREENTEAM

28.02.2018

Per il sesto anno consecutivo Gaerne è al fianco della Bardiani-CSF in qualità di top sponsor e fornitore tecnico delle calzature. La storica azienda di Maser (Treviso), fondata nel 1962 da Ernesto Gazzola, vede il suo marchio risaltare sul completo gara del #GreenTeam 2018, mentre i diciassette atleti vestono il top di gamma della collezione strada, la Carbon G.Stilo+, in colorazione bianca.

Una calzatura altamente performante e leggera, la Carbon G.Stilo+ è dotata del sistema di chiusura brevettato BOA IP1, suola in carbonio con prese d’aria centrali e frontali e tallone di nuova concezione studiato per garantire la massima aerodinamicità.

“Siamo molto contenti di legare il nostro marchio alla professionalità della Bardiani-CSF” afferma Ernesto Gazzola, fondatore e presidente di Gaerne. “Proseguiamo con entusiasmo il rapporto instaurato, molti anni fa, con Bruno Reverberi, grazie al quale molti importanti nomi hanno vestito e vinto con Gaerne. Siamo certi che questa tradizione proseguirà con i giovani della Bardiani-CSF, garantendo al nostro marchio ottima visibilità nel mercato italiano e internazionale.

“La partnership con Gaerne è un punto fermo per la nostra squadra” spiega Bruno Reverberi, general manager del #GreenTeam. “Oltre al rapporto di profonda stima che mi lega personalmente ad Ernesto, alla base del rinnovo per il 2018 c’è la volontà di fornire ai corridori un prodotto di altissima qualità. Ringraziamo Gaerne per il supporto che, di stagione in stagione, non ci ha mai fatto mancare”.

Newsletter

Non perdere neppure un aggiornamento.
Iscriviti subito alla newsletter #GreenTeam