IL #GREENTEAM CON FAVERO ASSIOMA
ANCHE NEL 2019

News
18 - 12 -2018

Per celebrare la rinnovata collaborazione, il misuratore potenza Assioma è ora disponibile in edizione limitata #GreenTeam

Bardiani-CSF e Favero Electronics proseguiranno il percorso di collaborazione tecnica anche nel 2019. Dal 2015, anno in cui l’azienda trevigiana debuttò tra i professionisti con il primo power meter bePRO, ad oggi, la partnership ha permesso al #GreenTeam di avvalersi di un prodotto di altissimo livello e a Favero Electronics di implemetare la propria tecnologia con il supporto degli atleti.

Stefano Favero, CEO di Favero Electronics: “Ringrazio i corridori della Bardiani-CSF per gli innumerevoli chilometri fatti in fase di beta-testing. Sono stati tra i primi a testare su strada il sistema IAV Power, che garantisce lo stesso grado di accuratezza del ±1% con qualsiasi stile di pedalata, anche con corone ovali. Il loro è un prezioso contributo.

Roberto Reverberi, team manager Bardiani-CSF: “I cinque anni di collaborazione la dicono lunga sui benefici reciproci generati. Siamo più che felici di avere ancora al nostro fianco un partner serio, affidabile e capace di realizzare prodotti di grandissima qualità”.

I power meter Assioma sono:
> Compatibili con tutte le biciclette da corsa
> Facilissimi da installare, utilizzabili (come un comune pedale)
> Compatibili con ciclocomputer Ant+ Bluetooth
> 100% waterproof.
> Nuovo prezzo: 695€ (doppio sensore) 445€ (sensore singolo).

Come avere Assioma in edizione Bardiani-CSF?
Ottieni il tuo Assioma DUO personalizzato con l’iconico verde Bardiani-CSF attraverso  il CODICE COUPON su Instagram > clicca qui

Ultime News

Resta aggiornato.
Iscriviti subito alla newsletter #GreenTeam