CAFFE’ BRISTOT PARTNER 2018

05.02.2018

Una passeggiata tra sacchi pieni di chicchi di caffè, un assaggio della miglior miscela e poi una seduta di spinning aziendale. E’ stata suggellata così la partnership tra la Bardiani-CSF e Caffè Bristot che fornirà il caffè nel 2018.

Poco prima di iniziare la stagione il DS Stefano Zanatta e gli atleti Paolo Simion, Simone Andreetta e Marco Maronese hanno fatto visita alla Procaffè, una delle torrefazioni leader in Italia e in molti paesi del mondo per il mercato dell’espresso. Nata a Belluno nel 1919, Procaffè detiene e gestisce il brand Caffè Bristot.

La fornitura per il #GreenTeam consentirà a corridori e staff di godere nei momenti pregara e di relax delle cialde espresso di caffè Robusta e Arabica, del decaffeinato e dell’orzo bio.

“Caffè Bristot ha da sempre una vocazione per le eccellenze sportive per sviluppare le proprie attività di marketing. Siamo lieti di offrire il nostro supporto e i nostri prodotti alla Bardiani-CSF, una realtà ben consolidata nel panorama ciclistico italiano. La scelta e l’investimento nel made in Italy sono un punto di forza importante che ci lega e accomuna nella visione” afferma Alessandro Chiappini, Export Manager di Procaffè.

“Ringraziamo Caffè Bristot per questa fornitura e per aver scelto la nostra squadra come veicolo della loro immagine nello sport” aggiunge Roberto Reverberi, team manager del #GreenTeam

Pe conoscere il mondo di Caffè Bristot, visitare www.caffebristot.com

Newsletter

Non perdere neppure un aggiornamento.
Iscriviti subito alla newsletter #GreenTeam