Briko e Kappa sponsor #GreenTeam nel 2018

05.12.2017

La Bardiani-CSF si lega a doppio filo con BasicItalia dal 2018. Il #GreenTeam ha siglato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda torinese per la fornitura nelle prossime due stagioni del materiale tecnico Briko, già partner dal 2014, e dell’abbigliamento dopo gara Kappa.

Il consolidato rapporto tra Briko e Bardiani-CSF porterà in dotazione ad ogni corridore il casco gara Ventus e Gass, nelle rinnovate colorazioni presentate dal marchio a Eurobike e Cosmobike, e l’occhiale gara Superleggero, lanciato con il #GreenTeam nell’agosto scorso. La fornitura Briko al team si completerà con gli occhiali dopo gara Patriot.

Sarà invece un debutto quello di Kappa al fianco del #GreenTeam. Lo storico brand di abbigliamento vestirà da capo a piedi corridori e staff, fornendo tutti i capi per rispondere ad ogni esigenza che il team potrà avere durante l’intera stagione.

Roberto Reverberi, Team Manager Bardiani-CSF:
“Siamo soddisfatti per questo accordo e, soprattutto, felici di mettere a disposizione dei nostri atleti prodotti di alta qualità. I caschi Briko Ventus e Gass sono modelli in grado di fornire la miglior soluzione per tutte le situazioni climatiche, il Superleggero un occhiale top di gamma in ogni dettaglio. E poi l’abbigliamento di Kappa, capi di qualità che danno un valore aggiunto alla nostra immagine”.

Paolo Fulgenzi, Sport Sponsorship and Event Manager di BasicItalia:
“Siamo contenti di aver rinnovato per altri due anni questa collaborazione e di aver integrato la fornitura con l’inserimento degli articoli della nostra collezione Kappa4team”.

Newsletter

Non perdere neppure un aggiornamento.
Iscriviti subito alla newsletter #GreenTeam